Formasun Benessere Solarium Dimagrimento

065296957
Corpo apparecchiature
TransDerm-V: Veicolazione Transdermica Meseceutici Toskani

TransDerm-V: Veicolazione Transdermica Meseceutici Toskani

L'elettroporazione è una tecnica Medico estetica che permette al principio attivo o molecola di oltrepassare derma e ipoderma arrivando a profondità estremamente elevate. La penetrazione con questa particolare tecnologia è profonda, rapida e selettiva. Dal momento che la pelle appare malutrita, solcata da diverse rughe o in presenza di inestetismi come la cellulite, il problema è spesso causato da malfunzionamenti presenti negli strati pià profondi della pelle, nel derma e nell'ipoderma.
In Estetica Professionale e in terapia Medica si utilizza l'elettroporazione per veicolare le molecole utili al trattamento degli strati della pelle. La veicolazione transdermica agisce determinando un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti, determinando il passaggio di molecole, il tutto senza nessuna sofferenza, senza bisturi e privo di utilizzo di aghi o punture.

La lotta agli inestetismi della cute può ora contare su di una tecnica innovativa, risolvendo molteplici problematiche di natura estetica quali rughe, acne, cicatrici e persino la totale eliminazione della cellulite.

I Vantaggi:

Apparecchiatura incredibilmente produttiva

Velocità di applicazione dei trattamenti

Versatilità nelle applicazioni

Azione transdermica senza utilizzo di aghi

Maggiore biodisponibilità della sostanza nell'area desiderata e maggiore concentrazione

Efficacia assoluta dei trattamenti

Risultati rapidi e duraturi

Profondità di azione sorprendente

Trattamenti indolore in assoluta sicurezza e comfort

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.