Formasun Benessere Solarium Dimagrimento

065296957
Corpo apparecchiature
Epilazione Permanente con Luce Pulsata

Epilazione Permanente con Luce Pulsata

 

La luce pulsata è una nuova tecnica che vi permetterà di risolvere definitivamente ma progressiavmente il problema dei peli superflui.
 
Possono essere trattate le gambe, le braccia, l’inguine, ma anche il labbro superiore o il mento.Prima della depilazione con luce pulsata si provvede all’applicazione di un apposito gel che protegge la pelle e agisce da conduttore dell’energia luminosa.
Ovviamente dopo circa un mese, cresceranno i peli che non erano in fase attiva anagen quando era stato fatto il trattamento precedente, e sarà necessario per eliminare anche questi peli un ulteriore seduta o trattamento con luce pulsata.
 
Invece gli altri peli, che al momento del trattamento depilatorio erano ‘dormienti’, dovranno essere trattati in una nuova seduta a distanza di circa un MESE , quando saranno in fase attiva.
In ogni caso il numero di sedute varia da paziente a paziente, ed in base alla zona da trattare,.
 
Dopo il trattamento di epilazione è normale un leggero arrossamento o gonfiore della zona trattata che comunque scompaiono nel giro di qualche ora.
L’esposizione al sole è sempre sconsigliata
Per sicurezza è preferibile provvedere durante l’inverno

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.