Formasun Benessere Solarium Dimagrimento

065296957
Corpo apparecchiature
TLC Termo-Criolipolisi

TLC Termo-Criolipolisi

Oltre 10 anni fa si ebbe l’idea di attaccare il grasso esponendolo alle basse temperature, per sfruttare la sensibilità degli adipociti nei confronti del freddo. I risultati furono sicuramente interessanti.

Poi, negli ultimi anni, un risultato ancora superiore è stato raggiunto con una tecnica contraria, esponendo cioè il grasso a temperature superiori a 40 gradi grazie al laser 1060 nm.
È BEN NOTO INFATTI CHE LA CELLULA ADIPOSA FATICA A DIFENDERSI SIA DAL FREDDO CHE DAL CALDO!

Sottoponendo la cellula adiposa ad un doppio attacco caldo/freddo, ovvero ad uno SHOCK TERMICO micidiale, il grasso è costretto ad arrendersi, abbandonando le posizioni contro gli accumuli di grasso resistenti alla dieta e all’esercizio fisico. Vedrai i cambiamenti in poche sedute, senza dolore e senza trattamenti invasivi.

LE TEMPERATURE

Con i manipoli di TCL Termocriolipo potrai esporre in modo dinamico e controllato la zonada ridurre a temperature che variano da: -10 gradi a +40 gradi

GLI EFFETTI

Questo massaggio CALDO/FREDDO/CALDO nella stessa seduta, concentrato tra 2 e 4 CENTIMETRI DI PROFONDITÀ, produce:

Riduzione del grasso

Drenaggio dei liquidi cellulitici

Produzione di collagene ed elastina

Aumento del tono cutaneo

Ossigenazione dei tessuti

Rilassamento muscolare

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.