Formasun Benessere Solarium Dimagrimento

065296957
Corpo apparecchiature
Radiofrequenza

Radiofrequenza

La Radiofrequenza è una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità.

La Radiofrequenza è una nuova terapia basata sulla emissione di Energia in grado di sviluppare un calore piacevole all'interno dei tessuti cutanei che si può diffondere dalla superficie fino in profondità nel derma, al tessuto adiposo in base alle esigenze di trattamento degli inestetismi del viso o del corpo.

L'effetto biologico di tale calore consiste in una alterazione del collagene con conseguente contrazione e riorganizzazione delle fibre di collagene (questo produce un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle). Si ottiene anche una stimolazione dei fibroblasti (le cellule che producono il collagene) con sintesi di nuovo collagene e aumento della densità del derma.

La Radiofrequenza quindi è una procedura di rimodellamento semplice, veloce e molto competitiva nei confronti della chirurgia plastica. La pelle diventa più tonica e compatta già dopo il primo trattamento contrastando il rilassamento dato dal tempo, con un effetto liftante (ringiovanimento del viso) visibile in particolare a distanza di alcuni mesi.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.