Formasun Benessere Solarium Dimagrimento

065296957
Corpo apparecchiature

Body Expert 360

 
La cellulite compare quando c'è un accumulo di tessuto adiposo in alcune zone del corpo come cosce, glutei, addome e braccia. Questo accumulo provoca la comparsa di noduli di grasso nella pelle.
La comparsa della cellulite non è strettamente associata al sovrappeso, anche le persone magre possono avere la cellulite.
Se vuoi agire rapidamente per ridurre smagliature, rilassamento cutaneo, cellulite e vantare gambe perfette quest'estate, continua a leggere e scorpi il nuovo trattamento BODY EXPERT 360 TOSKANI 

Fase 1 con peeling chimico

 Il primo passo è preparare la pelle con Soothing Body Peel, il primo peeling corpo a doppia azione che lenisce ed esfolia. Il prodotto perfetto per preparare la pelle alla fase successiva.
 
 
 

Fase 2 - Terapia transdermica

 Questo kit contiene 3 prodotti chiave:
Localized Cellulite Cocktail: una combinazione di agenti lipolitici ed estratti naturali che stimolano la microcircolazione e aiutano a sciogliere ed eliminare i noduli di cellulite.
Slimming Cocktail: formulato con l-carnitina e caffeina, questa soluzione mesoterapica facilita la mobilizzazione del grasso accumulato e aiuta il corpo ad eliminare e drenare i liquidi trattenuti causati dalla cellulite.
Firming Cocktail: per evitare la flaccidità che compare dopo la riduzione del volume, questo prodotto attiva la sintesi del collagene endogeno e fornisce un potente effetto rassodante.
 
 
 
 
Per terminare la terapia transdermica, si consiglia di utilizzare la Maschera Peel Off Snellente Corpo per completare il trattamento in cabina. Questa maschera è a base di alginati e svolge 4 azioni: lipolitica, drenante, snellente e lenitiva
 
 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.